Home Software Libero
Software libero
L'elevato livello di personalizzazione dei prodotti richiesto oggi implica che le aziende possano fornire un adeguato livello di servizio:
quindi che siano molto flessibili in termini di produzione e agili in termini di gestione delle informazioni.
Il raggiungimento di quest'ultima caratteristica è agevolato dagli sviluppi dell'Information technology, che garantiscono la disponibilità delle informazioni praticamente in tempo zero.
Applicando i principi del Lean IT (ottimizzare il valore, ridurre i costi), i Servizi Informativi aziendali possono identificare interessanti opportunità per ridurre i costi, incrementare le efficienze operative e migliorare l’esperienza di utilizzo dei clienti.
Lo Studio ing. Lanzalotta supporta fortementemente ed incoraggia l'uso e la diffusione di software libero sotto licenza GNU/GPL da parte delle aziende come strumento di creazione di valore e riduzione dei costi nel flusso informativo aziendale.
Qui un elenco di software libero molto affidabile per le generali e specifiche esigenze di governo dei processi aziendali.

Se trovate qualche "broken link" (link errati o modificati), siete pregati di comunicarmelo.
Mostra # 
# Web Link Visite
1   Link   Free Software Foundation
Il Software libero è software che dà all'utente la LIBERTA' di condividerlo, studiarlo e modificarlo. L'uso di software libero è una scelta politica ed etica che afferma il DIRITTO di imparare e condividere ciò che impariamo con gli altri.
836
2   Link   Software libero
Elenco di software libero sotto licenza GNU/GPL.
842